NEWS


Nasce L’operazione Big Bang

by Amministratore Snd

Posted on Wednesday, 05-Aug-20 10:10:30 CEST


Ormai il famoso player’s agent Alessio Sundas ha l’obiettivo del secolo: spostare Lionel Messi dal  FC Barcellona.

L’intermediazione ambiziosa denominata “Operazione Big Bang” si farà con l’intervento concreto degli sponsor a cui andrà il 49% del cartellino del campione argentino (la definizione giuridica è ancora in fase di studio) il restante ovviamente del club che Sundas sta contattando in giro per tutto il mondo.

“Una volta che ho l’interesse ufficiale del club, andrò a Barcellona e cercherò di convincere i blaugrana e il campione a seguire il mio progetto” così il player’s agent Alessio Sundas.

Nel progetto del manager fiorentino, si trova anche la sceneggiatura di un film sul Messi intitolato “L’Operazione big bang” con Tom Cruise nel ruolo del procuratore sportivo Alessio Sundas.

A detta del Sundas, questa ambiziosa compravendita supererà quella di Neymar e CR7, infatti si parla di una somma pari a 500 milioni tra sponsor, cartellino, stipendio e merchandising.

Saranno coinvolti numerosi sponsor e il Governo (Ministero dello Sport) visto il beneficio che coinvolgerà l’intero Paese.

Sundas ne è convinto: Presto finirà il binomio Lionel Messi – FC Barcellona e sull’altare aspetteremo solo lo sposo del calcio.